“Street art Roma”: i murales di Tor Marancia – Palazzi di Roma a Porte Aperte

Street Art Tor Marancia

Mappa: dove si svolge l'evento “Street art Roma”: i murales di Tor Marancia – Palazzi di Roma a Porte Aperte

DETTAGLI EVENTO

Data / Ora
domenica 2 dicembre 20182018-12-02T10:45:00+00:00 - 2018-12-02T12:00:00+00:00
10:45 - 12:00

Categoria dell'evento

Costo per partecipante
11.00

Descrizione

Il Progetto Big City Life ha condotto alla realizzazione di 22 opere murali sulle facciate degli edifici di proprietà Ater nel lotto 1 di Tor Marancia a Roma. Big city life è nato nel 2014 grazie a un Protocollo d’Intesa fra l’Ater del Comune di Roma, l’Associazione Culturale 999 e il Municipio VIII, coinvolgendo appieno gli abitanti del quartiere di Tor Marancia. La linea guida del progetto scaturisce dalla convinzione che l’arte urbana contemporanea possa rappresentare un elemento importante negli interventi di rigenerazione dell’edilizia residenziale pubblica. Ater ha così messo a disposizione dell’Ass.ne Culturale 999 le facciate di 11 edifici, dove 22 artisti provenienti da Paesi diversi hanno realizzato le loro opere, trasformando il quartiere in un museo permanente a cielo aperto che ha già avuto migliaia di visitatori. Prenotazione obbligatoria. Quota visita guidata Euro 11.00. Visita con l’ausilio di sistemi audio-riceventi. App.to in viale di Tor Marancia 63. Cancellazione gratuita prima delle ore 18 del venerdì precedente la visita

Turismo Culturale Italiano s.r.l

La partecipazione alle visite guidate sarà possibile solo con prenotazione obbligatoria. – Linea info al n° Tel. 06.4542.1063 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00; – La partecipazione alle visite della manifestazione “Palazzi di Roma a Porte Aperte” è aperta a tutta la cittadinanza senza alcun obbligo d’iscrizione.

Per partecipare alle visite e alle escursioni è sempre obbligatoria la prenotazione. Le prenotazioni si possono effettuare: – Via web alla pagina dedicata www.turismoculturale.org/porteaperte.formprenotazioni.htm compilando il modulo di prenotazione (form) relativo alla visita che si intende prenotare Per essere valide le prenotazioni devono indicare per ognuno dei partecipanti, nome, cognome, tel. mobile e un indirizzo e-mail. Prenotazioni giunte incomplete dei dati richiesti non saranno accettate. Le prenotazioni, sia telefoniche che email, per le visite del sabato e della domenica devono necessariamente pervenire entro le ore 18:00 del venerdì precedente la visita.

Organizzazione e contatti

ScoprendoRoma

Condividi questo evento